martedì 10 marzo 2009

Tempo virtuale

Tempo virtuale


Io mi ricordo ora 
quando aveva un senso la Parola.
 L’amico era l’Amico ,
 l’amore era l’Amore
 Non eravamo ancora mascherati nei blog. 
 Io mi ricordo ancora
 quando aveva un senso l'emozione
 e sollevare un sasso ad anima scoperta ,
 quando aprivi la porta ad un cuore sincero. 
 No, non mi metto in lista 
per diventar tuo amico .
 Condividere foto? 
Visualizza il profilo?
 No, credo ancora che esista 
oltre il mondo virtuale
 la Persona reale.

( Sara Ferraglia )

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissima
scusa per il carissima ma ti viene da una signora attempatella di 61 anni, innamorata della tua penna che ho fatto anche conoscere a persone che di computer non conoscono nulla ma che hanno apprezzato tanto quello che di bello comunichi e come lo comunichi,grazie davvero. Hai un dono immenso e un immensa fortuna, perchè scrivere è un piacere ma trovo anche sia immensamente liberatorio, stendere su carta i fardelli, con delicatezza, quasi a dare giusta dimora a tanta sofferenza in maniera tale che non possano più far del male, placa ,libera, rigenera e a volte mette le ali ai piedi.Grazie dolce donna seguirò a deliziarmi con la tua poesia.